Social

Questo sito è una proiezione di IO SONO

Consulenza Emozionale

Libri

L'importanza di leggere

I libri sono una parte importantissima del percorso di consapevolezza, perché operando personalmente l’azione della lettura, si riesce a fare propri i concetti espressi in maniera profonda.

Leggere, comprendere e consapevolizzare, sono tre fasi consecutive e indispensabili del percorso da seguire per liberarsi di tutti mostri mentali che sono presenti nella nostra psiche, perché non dimentichiamo mai, che nonostante l’aiuto che viene fornito, gli interventi risolutivi, possono essere compiuti solo da noi stessi; quindi, buona lettura.

Phoenix

La rinascita dell'uomo

Come la Fenice l’uomo rinasce dalle sue ceneri; ovvero, come sarebbe il mondo senza l’egemonia del denaro.

I concetti più importanti riguardanti gli argomenti che ruotano intorno alla vita di tutti noi, affrontati con semplicità, per evidenziare la complicanza dell’esposizione sistemica, di modo che faccia da deterrente al loro studio.

Il sistema monetario fraudolento che tiene schiavo il mondo è in realtà comprensibile chiarendo i concetti di debito, inflazione e interessi; tutto il resto sono escrementi che devono scoraggiare le persone all’informazione.

Bisogna smettere di pensare che il denaro sia la soluzione ai problemi, perché il denaro è il problema!

Il complottista

Scopri la verità e la verità ti renderà libero!

Uno strumento di consapevolizzazione attraverso il quale è possibile partecipare al cambiamento donando alla propria vita e a quella di tutti libertà, felicità, serenità e salute.

Un viaggio all’interno della storia e dei misteri del Mondo che svela i meccanismi celati di un “ologramma” creato ad arte nel quale viviamo tutti e che sostituisce la vera realtà.

Il termine “complottista” è utilizzato volontariamente come provocazione, per sottolineare, come è meglio spiegato all’interno del libro, come sia stato creato ad arte per sminuire il lavoro di tutti coloro che stanno diffondendo verità scomode al sistema e creare nella massa, quell’antagonismo che provoca odio e divisione.

Schiavi del sistema

Consapevolezza del mondo in cui viviamo

Gli esseri umani non sono mai stati liberi e, soprattutto nel ricco occidente, la schiavitù si è evoluta in una forma più subdola: quella mentale che viene perpetrata attraverso molte ben architettate manipolazioni.

Dal momento in cui veniamo messi al mondo, fino al giorno della nostra morte, siamo parte di un sistema che controlla, limita e punisce le masse.

I cosiddetti governi democratici hanno capito che è molto più facile manipolare i popoli, piuttosto che assoggettarli con la forza.

Il risultato è una società vuota, apatica, in cui ogni individuo è indottrinato a eseguire passivamente qualsiasi ordine gli viene impartito e a essere felice di obbedire al padrone.

7C Autostima

Il potere di sé stessi e il volo verso la felicità

Scoprire l’importanza fondamentale, di conoscere, coltivare e consolidare la propria autostima, attraverso un percorso di crescita interiore, chiamato “7C”.

Siamo tutti dei leoni ai quali è stato fatto credere di essere gatti. Siamo dei “Re della foresta” inconsapevoli, che tali devono rimanere, a cui è stata tolta la sovranità di se stessi, originando degli esseri indifesi, infelici e incapaci di regnare nel proprio “IO” interiore.

230 pagine che possono cambiare la vita, acquisendo consapevolezze su tutti gli argomenti fondamentali del nostro mondo e della nostra vita, che fanno in modo che la gente non abbia l’autostima che necessita per essere persone colte e coraggiose, per evitare ribellioni e portare avanti il solito status quo.

Il potere di adesso

Una guida all'illuminazione spirituale

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente e il falso sé che questa ha creato: l’ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice.

Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico.

Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l’accesso è disponibile ovunque.

I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.

Le vie dei signori sono finite

Liberarsi dalle ideologie religiose e accedere alla vera spiritualità.

Capire la differenza tra religione e spiritualità, attraverso un’attenta analisi delle antiche scritture, sia intese come bibliche che extrabibliche, quindi provenienti da tutti il mondo.

Invenzioni teologiche, false traduzioni, allegorie e interpretazioni del tutto senza fondamento accademico, stravolgono i veri significati che queste rappresentano.

Compare, la necessità di abbandonare i dogmi limitanti delle religioni e accedere alle elevazioni della vera spiritualità.

Nella complessità dell’argomento in realtà l’esposizione è fatta in maniera molto semplice, proprio per fare in modo che sia alla portata di tutti.

The china study

Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora

Un testo monumentale con un importante studio epidemiologico durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. Lo scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni sorprendenti.

Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate: la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie.

Solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache; il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo. 

Alimentazione consapevole evolutiva

La consapevolezza delle nostre scelte fa la differenza! Madre Terra ci chiama, la nostra anima ci chiama. Riconnettiamoci

Questo scritto nasce da un’ispirazione interiore profonda e dal sentimento di condividere strumenti importanti.

L’intuito guida a concezioni che la scienza traduce nel tempo.

Si tratta di un interessante saggio sull’alimentazione, che non elenca gli studi scientifici eseguiti al riguardo, bensì accentua l’importanza di sentire nella nostra interiorità, cosa è giusto è cosa è sbagliato.

Il contatto presente e profondo con la nostra vera essenza, ci fa da guida in un mondo dove tutto deve essere guidato solo da ciò che crea profitto, dimenticando totalmente un concetto che deve sempre essere ritenuto universale: il rispetto per la vita di tutti gli esseri viventi. 

Contatta CE

Informativa sulla Privacy

Note Legali OPPT1776

Aiutaci a sostenere questa attività.
Fai una donazione