Social

Questo sito è una proiezione di IO SONO

Consulenza Emozionale

Il percorso

Step 1

Aprire gli occhi

Venire al mondo e trovare un sistema di vita già organizzato, significa vivere nella totale inconsapevolezza sulle reali motivazioni, per cui questo viene fatto accadere.

Si devono seguire delle regole, senza sapere il perché, si è costretti a lavorare per poter sopravvivere, tutto ciò che è sbagliato deve essere accettato passivamente da tutti e ci ritroviamo pieni di malesseri.

Questo deve portare a porsi delle domande, che devono essere quelle giuste, per fare in modo che le risposte rivelino una prima fase di conoscenza.

Tramite la seconda fase, quella della consapevolezza, tutto viene fatto nostro a livello profondo; abbiamo aperto gli occhi e inevitabilmente, nasce la necessità di un cambiamento. 

Step 2

Prendersi cura di sé stessi

Aprire gli occhi significa avere consapevolizzato delle verità, che fin dalla nostra nascita ci venivano tenute nascoste e oltre a disdegnare questo comportamento, si sente la necessita di comprenderne le reali motivazioni.

Così ci si prende cura di sé stessi, costruendo uno stile di vita che porti a noi e agli altri serenità, felicità, salute e amore, con tanta voglia sia di darlo che di riceverlo.

Questo comprende alimentarsi in maniera più sana, smettere di informarsi attraverso i canali classici e condurre una vita da persona libera dagli schemi opprimenti imposti dal paradigma mondiale; una realtà proiettata, una sorta di ologramma, che nasconde quella vera, per motivi di manipolazione sociale, utile solo a chi opera esclusivamente per il proprio profitto personale.

Step 3

Prendersi cura degli altri

Quindi si smette di “credere” e si inizia a verificare, per “prendere atto” di tutto ciò che può essere seriamente documentato e si inizia a studiare approfonditamente molte materie anche scientifiche.

Ci si rende conto che in un mondo egoistico, dove ognuno pensa solo a sé stesso, nessuno ottiene niente e tutta la vera ricchezza si concentra nelle mani di quei pochi, che hanno dato questa impostazione al sistema; si rifiuta anche il concetto di “proprietà”, sostituendolo con quello di “condivisione”.

E alla fine si capisce che l’unico modo corretto di operare a livello societario è fare solo del bene, prendendosi cura degli altri, per dare un esempio, che se venisse seguito da tutti, porterebbe automaticamente e inevitabilmente al bene proprio e quindi al benessere generale.

Step 4

Prendersi cura del Pianeta

Insieme a tutto questo, vedendo come la mano dell’uomo da secoli distrugge la sua unica casa, non per necessità, progresso o evoluzione, ma sempre e solo per profitto personale, si inizia ad avere rispetto per la natura, seguendo unicamente le sue leggi e preservando l’ambiente.

Quindi si comprende quali sono tutte cause dell’inquinamento atmosferico, del buco nell’ozono, del surriscaldamento globale ecc.; non perpetrando più, tutte le cattive abitudini avute fino a quel momento.

Lo stile di vita, diventa sempre più attento e sempre più sano, permettendo così di condurre una vita diversa da quella della massa inconsapevole e si notano molto bene le differenze di comportamento e i loro effetti sul tutto.

Step 5

Diffondere consapevolezza

Arriva quindi in momento in cui si ci rende conto che l’1% della popolazione mondiale, tiene in stato di schiavitù il rimanente 99% e mentre qualcuno si chiede come sia possibile, i consapevoli, avendo compreso tutti i meccanismi di autoprotezione del sistema e le sue manipolazioni mentali, per perpetrare inconsapevolezza, operano in maniera intelligente diffondendo in tutti i modi e il più possibile, tutte le verità scoperte, verificate e quindi consolidate. 

Questo porta inevitabilmente a una scrematura delle presenze nella propria vita; una specie di selezione naturale, che si fa avvenire nei confronti di chi non si vuole evolvere.

Ma questo non provoca in nessun modo senso di solitudine, perché di contro, si inizia a venire sempre di più in contatto con nuove persone che condividono tutto questo.

Step 6

L'incontro con la felicità

Verso la fine del percorso la consapevolezza diventa davvero infinita e non riponendo più la nostra vita nelle mani di altri, si diviene esseri completi, che trovano una felicità costante nella loro profondità interiore, abbandonando quella felicità provvisoria, che era il frutto di possessi materiali.

La mente è sana, perché avendo scoperto la vera essenza interiore, ovvero ciò che siamo veramente, termina l’identificazione in lei; è stata  ripulita da tutta la spazzatura che conteneva, ed è divenuta uno strumento potentissimo, che nessun altro potrà mai più controllare e utilizzare per provocarci sofferenze.

Le consapevolezze acquisite e il coraggio che ne consegue, anche se è necessario combattere costantemente per ciò che è giusto, ci fa sentire le persone meravigliose e forti che siamo diventate.

Step 7

La fine della schiavitù

Avendo abbandonato tutto ciò che è materiale, si comprende che il denaro non è mai la soluzione, ma è in realtà il problema, quindi, avviene il rifiuto totale del sistema monetario e di quello di mercato.

Con l’ultima delle consapevolezze, ovvero, che dal 2012 grazie a OPPT1776 tali sistemi, insieme a quello giuridico e legislativo, oltre che tutti i governi corporations e le banche sono stati annullati, dismessi e pignorati, ci si auto dichiara soggetti “vivi e liberi”, ponendo fine alla schiavitù perpetrata dai tempi dei tempi, ma ricordandosi sempre, che la libertà per essere vera, deve essere incondizionata e che una persona libera, si comporta in tutto e per tutto come tale.

Per saperne di più sul trust OPPT1776, consultare i seguenti link: 

OPPT Siamo Legalmente Liberi e Noi È, Io Sono, La Nazione

Contatta CE

Informativa sulla Privacy

Note Legali OPPT1776

Aiutaci a sostenere questa attività.
Fai una donazione